STORICO EVENTI


Categoria evento

Anno evento

Mese evento



Il Rito di Beltane


Il Rito di Beltane 2022


"Quando uno sogna da solo, è solo un sogno. Quando molti sognano insieme, è l'inizio di una nuova realtà. Hundertwasser"

Sognare non costa nulla.
Per realizzare i sogni bisogna prima pensarli a cosa vuole dire.
Qual'è il cammino da fare e poi come raggiungerli.
Alla fine bisogna provare a metterli in pratica e così nel tempo ci si accorgerà di avere fatto un viaggio, magari tra mille difficoltà ma che alla fine avrà dato una marea di soddisfazioni. Quindi amici sognate e poi mettetevi in cammino, magari con altri che avranno il vostro stesso sogno, perchè in due....... si viaggia meglio.

Vi ricordiamo del Magnifico evento che si svolgerà Domenica 01 Maggio all'Officina dei Desideri Via Destra Canale Inferiore, 76 Villa Prati di Bagnacavallo Il Rito di Beltane.
Sarà un momento di grande aggregazione partendo con il pranzo conviviale circa alle ore 12,30, quindi chiediamo di arrivare in anticipo per permetterci di effettuare le iscrizioni.
A seguire intorno alle ore 15 inizieremo il Rito di Beltane con il passaggio personale tra due fuochi di purificazione, e al termine il Palo di Maggio momento di grande gioia adatto sia agli adulti che ai bambini.
Se sei interessato aspettiamo una tua conferma entro e non oltre Domenica 24 Aprile.


Tutti gli eventi



CIANS - www.cians.it - Comitato Italiano Associazioni Nazionali Storiche